Azienda

Apice S.r.l. – Componenti e Servizi per l’Industria.

Agenzia di rappresentanze dal 1996, Apice nasce con l’entrata in vigore della direttiva Europea sulla compatibilità elettromagnetica 89/336/CEE (1 gennaio 1992) e la sua divenuta obbligatorietà nel 1 Gennaio 1996.

La società si pone quindi l’obiettivo di fornire supporto tecnico e commerciale per la messa a punto delle apparecchiature elettriche ed elettroniche in tale ambito, specializzandosi così nella vendita, con servizio di consulenza, di componenti antidisturbo come condensatori classe X, Y, bobine compensate, filtri EMI ecc.

La necessità poi di seguire sempre mercati in crescita ci ha avvicinato con importanti risultati ad altri settori emergenti come i sistemi di alimentazione a commutazione, l’illuminazione a LED, l’introduzione delle tastiere capacitive in ambito industriale e i servizi per l’outsourcing.

La fiducia riposta dai nostri clienti in questi anni, ci ha consentito di arricchire l’offerta di componenti e sistemi e di sviluppare spesso soluzioni personalizzate su disegno del committente.

La cultura del cliente, la serietà, le conoscenze tecniche e la passione che ci contraddistinguono è garanzia per il cliente di massimo impegno da parte nostra per raggiungere in ultima analisi la reciproca soddisfazione.

Apice su Twitter